
SPEDIZIONI, RESI E RIMBORSI
Politiche di spedizione
Tutti gli ordini vengono processati entro 2-3 giorni dalla data di ricezione dell'ordine. Sarà nostra cura e impegno velocizzare per quanto possibile tutti i tempi di elaborazione. Tutte le spedizioni sono tracciabili e verranno prese in carico da corrieri affidabili come BRT, GLS, Fedex o Poste Italiane.
Politiche di resi e rimborsi
​
-
Il diritto di reso si può applicare al prodotto acquistato nella sua interezza.
-
Il/i Prodotto/i sui quali si vorrà applicare il diritto di reso, dovranno essere restituiti integri e nella loro scatola originale completa di tutte le sue parti senza danni.
-
La spedizione del reso sarà a carico del cliente. La responsabilità del pacco sarà a carico del cliente fino all'arrivo presso i nostri magazzini. Non ci prendiano responsabilità per eventuali danni, smarrimenti ecc.
-
I resi verranno rimborsati entro 4 settimane dal momento di accettazione del reso
-
Per iniziare la procedura di reso, contattare infothemadcollector@gmail.com oppure contattarci sul nostro gruppo Telegram o Whatsapp nella sezione Resi e Rimborsi